Isabella Castillo: biografia e filmografia dell’attrice

https://www.25alsecondo.it/?p=1475

Un’artista completa e amante di vari aspetti del mondo dello spettacolo, parliamo di Isabella Castillo. Giovanissima, nata nel 1994, sotto il segno del Capricorno, all’Avana, Isabella Castillo è un’attrice televisiva, teatrale, cinematografica e cantante cubana.

Bellissima è allo stesso tempo dal fascino particolare. Indubbiamente ha conquistato anche perché, di alcuni sui piccoli difetti, ne ha fatto un’arma di seduzione. Considerata una bellezza semplice, ma con un carattere carismatico. Si fece conoscere nel piccolo schermo con la telenovela “Grachi”, una serie di 250 episodi.

A cuba e nel Messico, le telenovela sono molto seguite ed amate, anche per la loro cultura. Ecco come mai, i personaggi di queste serie televisive, riescono immediatamente a conquistare il pubblico.

Vita privata

Iniziamo a parlare della vita privata di Isabella Castillo. Figlia d’arte del cantante Delia Diaz de Villegas e del batterista José Castillo. Nata sul palcoscenico, non ne scenderà piu’. Cerca di farsi conoscere prima come cantante, ma non avendo il giusto successo.

Data la sua bellezza, decide di lavorare prima come modella, per poi dedicarsi al teatro e in seguito diventa attrice da televisione. Viene notata anche nel mondo cinematografico americano venendo poi richiesta per altri film e serie televisive. Nel teatro di Miami si esibisce in alcun musical, perché la sua passione per la canzone rimane.

Si conosce poco della vita di Isabella Castillo, anche perché non ha mai dato scandalo. I suoi gossip sono realmente miseri. Si fidanza con Matìas Novoa con il quale si sposa il 10 maggio del 2019. La fresca sposina ha venduto gli scatti del viaggio della luna di miele per una cifra da VIP hollywoodiana.

In realtà, dopo qualche intervista non chiara, si è scoperto che gli scatti erano creati per diversi sponsor e che la luna di miele è stata tutt’altra. Questo è uno dei pochissimi gossip che riguardano Isabella Castillo.

La carriera di Isabella Castillo

Si esibisce come cantante in molti villaggi turistici, ma conosciamo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in teatro. Qui si esibisce in molti musical e anche in molte commedie classiche.

In seguito va ad interpretare molte serie televisive. Alla fine fa un solo film, con cui si presenta come attrice in ambito mondiale, ma rimane amatissima dal piccolo pubblico proprio per le telenovele.

Nella lista dei suoi lavori, che interessano la sua carriera troviamo anche videoclip che sono comunque collegati a pubblicità per le telenovela che interpretava. Dimostra di essere una discreta cantante e si propone anche come voce principale per alcune colonne sonore di film.

Film e discografia

Isabella Castillo nonostante sia impegnata nella sua carriera di attrice, non manca occasione per continuare a coltivare la passione per il canto. Diventa una delle voci principali per le colonne sonore delle telenovela che interpreta, e anche per altre creazioni cinematografiche.

Nel 2013 incide il suo album da solista che non ha il successo sperato, anzi finisce velocemente nel dimenticatoio. Rimane comunque impegnata nella sua carriera da cantante per diversi piccoli concerti e esibizioni canore televisive.