Marika Fruscio: chi è? Cosa fa e profilo Instagram

https://www.25alsecondo.it/?p=1745

Seducente e sensuale, Marika Fruscio, è stata una dei personaggi controversi della televisione italiana. Per molti è una star trash del web, considerando la sua carriera su internet. In realtà è molto apprezzata dal pubblico.

La showgirl è anche conosciuta per i suoi calendari. Spesso protagonista di diversi flirt, alcuni reali e altri smentiti, è molto apprezzata per quanto riguarda i gossip. Alla fine una VIP viene amata per il talento, ma se ne parla sempre per i pettegolezzi.

Curiosità e da dove nasce la sua “fama” da personaggio pubblico

Non è detto che solo chi ha meno di 30 anni diventi poi una VIP, la showgirl Marika Fruscio è un esempio perfetto. Nata nel 1979, ha 41 anni ed è di segno Capricorno. Ha origini meridionali, anche se è nata a Monza e Brianza.

La sua fama nasce in ambito sportivo, nel senso che era famosa tra i tifoni partenopei perché prometteva di spogliarsi quando la squadra del Napoli vinceva.

Diciamo che da qui ha un’ascesa tra le VIP trash del web che erano e sono amatissimi dal pubblico di internet.

Tra i gossip che l’hanno sempre “caratterizzata” troviamo comunque che Marika Fruscio non ha mai negato di essersi sottoposta a interventi chirurgici. Nel 2016 deve diminuire il peso del seno che le stava causando diversi problemi fisici.

Marika Fruscio, lavoro e carriera

Chiunque intervisti Marika Fruscio, per capire quali sono i suoi obiettivi, c’è sempre la richiesta di entrare nel mondo dello spettacolo.

Inizia a farsi notare, come già accennato, per i suoi spogliarelli per la squadra del Napoli. In seguito partecipa al reality show “playmen Tv – la casa delle play girls”. Poi entra nel programma Uomini e Donne. Grazie alle sue forme “curvy” non passa comunque inosservata.

Nei social è molto conosciuta e continua a collezionare followers. Nel 2014 partecipa all’isola dei famosi. In seguito partecipa anche a Ciao Darwin. Nel corso degli anni realizza diversi calendari.

Poi entra nei programmi calcistici di canale 7 e nella trasmissione “Diretta stadio”. I suoi spogliarelli ancora sono virali.

Profilo Instagram

Nel profilo Instagram di Marika Fruscio si notano sia foto molto provocanti, artistiche, alcune che sono ironiche e tante che fanno vedere la sua vita nel privato.

Sono tanti i followers che vanno curiosare e anche ad apprezzare il lato privato. Marika Fruscio è un libro aperto e cerca comunque di far trasparire la sua semplicità in una vita domestica che viene vissuta nel quotidiano.