Torreserena Village: come arrivare, prezzi e opinioni

https://www.25alsecondo.it/?p=1773

La Puglia è una meta di vacanza bellissima in inverno e in estate. Di certo è molto rinomata proprio nella stagione del Sole, ma grazie ai resort è possibile apprezzarla anche in inverno, a Natale e a capodanno.

Uno dei Village che ha un’altissima quotazione di apprezzamento tra i clienti, è il TorreserenaVillage, a 40 chilometri da Taranto a Marina di Ginosa. Vediamo come mai è tanto amato, proprio in questa estate 2020 è stata al Top delle richieste.

Torreserena Village: pulizia e sicurezza per i propri clienti

I servizi su cui si concentra Torreserena Village sono molti, ma vediamo che al primo posto troviamo la pulizia. Attualmente ci sono delle regole molto severe per garantire una buona sicurezza per i clienti, ma in questo resort c’è proprio un elenco di:

  • Sanificazione biancheria ad alte temperature
  • Segnaletica da rispettare per il distanziamento
  • Igienizzante personale per i proprio ospiti
  • Sanificazione giornaliera
  • Controllo regolare

Tuttavia la bellezza di questo luogo è quella di avere una spiaggia privata con sabbia naturale. Albergo di 400 camere. Animazione e mini club con piscina per bambini e teenager completi di acquascivoli oltre ad attività acquatiche. All’esterno una splendida pineta sul mare con parco gioco e parco avventura.

Area fitness, campi sportivi, parete da arrampicata e free-climbing e wellness. Medico in struttura e pediatra. Il ristorante propone dei menù con delle pietanze caratteristiche pugliesi e cena gourmet.

Una vera chicca è che parliamo di un luogo che è pet friend. Infatti sono ammessi gli animali da compagnia con area dedicata anche al loro divertimento.

Come arrivare al Torreserena Village

Vediamo come arrivare a Torresana Village. In realtà è possibile prendere il treno e fermarsi in stazione, da qui parte una navetta per arrivare a Marina di Ginosa per arrivare all’albergo.

In alternativa, se preferite potete anche arrivare in auto. Da Taranto si esce dalla superstrada e si seguono le indicazioni per arrivare a Marina di Ginosa. Da qui è molto facile trovare le indicazioni per Torreserena Village.

L’indirizzo esatto del resort è: Contrada di Torre Mattone, 74025 marina di Ginosa TA. Per avere ulteriori informazioni basta collegarsi al sito dove potete anche prenotare direttamente.

Prezzi e opinioni dirette dei clienti

Le opinioni dei clienti su Torreserena Village sono sempre altissime da 4.8 a 5 stelle. L’apprezzamento è per l’animazione, il panorama stupendo, come anche il mare con acqua limpida, spiagge bianchissime e le attività ricreative.

I prezzi sono molto accessibili ed è possibile anche avere dei pacchetti con offerti e servizi completi.