Optionfair: un broker al top

https://www.25alsecondo.it/?p=47

optionfair-logoOptionFair é una delle migliori piattaforme per il trading di opzioni binarie ed è di proprietà della società B.O. Tradefinancials, ed a sede a Cipro. E’ una piattaforma regolamentata, sia Cysec che Consob ed ha pertanto un altissima affidabilità.

Piattaforma

La piattaforma é estremamente semplice da usare, immediata e intuitiva. Queste caratteristiche permettono davvero a chiunque di comprendere come operare su questa piattaforma di trading in modo immediato, senza neppure bisogno di alcuna formazione. E’ web based e pertanto non vi è la necessità di scaricare alcun software per accedervi. Grazie alla sua app è accessibile inoltre da tutti i dispositivi mobili.

Funzionalità

Tra le opzioni digitali negoziate troviamo le classiche opzioni digitali di tipo High o Low, ovvero nelle quali scommettiamo sul fatto che il prezzo a scadenza superi o si mantenga inferiore a un determinato prezzo. A queste si aggiungono le One Touch dove la scommessa é che il prezzo tocchi un determinato valore per poi però mantenersi sotto lo stesso. Tra le poche piattaforme a offrirle, OptionFair propone anche le opzioni Boundary nelle quali la scommessa é che il prezzo si mantenga dentro o fuori di una determinata fascia di prezzo.

Il paniere di asset tra i quali potremo investire si compone di 60 beni e comprende 13 indici borsistici, 9 materie prime, 21 coppie di valute e  29 titoli azionari. L’azienda propone tre tipi di account, che possono essere denominati in euro, dollari americani o sterline inglesi, che il cliente può scegliere in base al tipo di operatività desiderata

Standard account con deposito minimo di 200 unità di moneta di conto e non superiore a 500 dollari, offre un bonus di benvenuto pari al 10% del primo versamento. I clienti con questo account hanno diritto a un prelievo gratuito al mese.

Silver account con deposito compreso tra i 500 dollari e i 2.000 dollari, prevede l’erogazione di un bonus di benvenuto pari al 20% del primo versamento se questo é inferiore ai 1.000 dollari e del 30% del primo versamento se é superiore a detta soglia. Da questo account in poi i clienti riceveranno un eBook gratuitamente e avranno diritto a una sezione finanziaria avanzata, a due avvisi sms al mese in tempo reale e due prelievi gratuiti al mese.

Gold account con deposito compreso tra i 2000 e i 15000 dollari, garantisce al cliente l’erogazione di un bonus di benvenuto pari al 30% del primo versamento fino al concorrere massimo della cifra di 1500 dollari. Offre un 2% in più di profitto sulle opzioni. Le sezioni finanziarie in questo caso sono 2 a settimana e riceveremo 4 avvisi sms al mese nonché avremo incluso 3 prelievi al mese.

Platinum account, in questo caso il deposito é tra i 15000 dollari e i 50000 dollari e i possessori di questo account hanno diritto a un 4% in più di rendimento sulle opzioni. Inoltre infiniti sms di avviso e 4 prelievi gratuiti al mese.

VIP, sono questi i conti con più di 50.000 dollari di versamento iniziale e assicurano una maggiorazione dei profitti sulle opzioni del 6%. In questo ultimo caso i prelievi gratuiti al mese saranno 5.

La piattaforma accetta depositi effettuati a mezzo bonifico bancario, wester union, carta di credito MoneyGram, CashU e altri ancora. Potremo prelevare utilizzando i medesimi circuiti.

Optionfair offre inoltre a tutti i suoi clienti un bonus di benvenuto unico tra le opzioni binarie ed è pari al 100% del deposito iniziale.

 

Assistenza
Sito internet e assistenza clienti sono tradotti e erogati in italiano, questa ultima via mail, live chat e telefono con numerazione nazionale.