Giulia De Lellis: chi è, età, biografia, libro e curiosità

http://www.25alsecondo.it/?p=1596

Oggi è un noto volto della televisione italiana, ma come nasce il personaggio di Giulia De Lellis?

Uomini e Donne è stato il primo programma che ha l’ha vista protagonista. Indimenticabili sono alcune sue battutine “feroci” ai suoi corteggiatori non innamoratissimi. Sicuramente si è fatta notare per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere.

Giulia De Lellis è una donna che non le manda a dire, ma parla in modo schietto. Ciò ha fatto scatenare sempre una certa discussione tra i suoi fans. C’è chi le segue perché la ama e chi la segue perché la critica.

Ad ogni modo è stata comunque uno dei personaggi forti di Uomini e Donne.

La sua bellezza a Uomini e Donne

Nata a Pomezia, romana DOC, Giulia De Lellis ha sempre amato la televisione. Già da giovanissima effettua molti casting e provini, avendo anche piccole particine in diversi sceneggiati televisivi, ma sempre come comparsa.

Trova la sua popolarità con il programma Uomini e Donne, diventando una tronista. In seguito partecipa come opinionista in tanti reality di Mediaset.

Continua la sua crescita professionale come modella, diventando testimonial di alcuni marchi di intimo. Oggi è un’influencer molto seguita dai Sociale e ha tante proposte per continuare ad essere un’opinionista fissa.

Amori e curiosità di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non ha negato che è rimasta molto delusa in amore. Il suo ex fidanzato, Andre Damante, l’ha tradita più e più volte, cosa che lei già sapeva durante la loro relazione, ma ha sempre perdonato. Alla fine i due si sono lasciati definitivamente.

Come un senso di “rivalsa” ha deciso di dedicarsi a sé stessa e ha intrapreso un breve flirt con il cantante Irama. Una storia che finisce in breve tempo, ma che non le ha lasciato segni particolari.

Il vero amore è stato Andrea Iannone, noto pilota della Moto GP. Conosciuto nel 2019, ancora oggi sono fidanzati e stanno programmando la loro vita per il futuro.

Ha dichiarato a Verissimo che Iannone è l’uomo giusto per lei. Pensa al futuro, ma cerca comunque di viversi al meglio il presente.

Il libro di Giulia De Lellis

Ci sono scrittori che parlano di amori e poi c’è Giulia De Lellis che parla di “corna”, cioè di tradimenti in una relazione. Ebbene il suo libro è stato immediatamente apprezzato e acquistato perché già il suo titolo non poteva non interessare.

Il libro della De Lellis, dal titolo: le costa stanno bene su tutto! Parla delle sue esperienze, delusioni e anche di come si è rialzata. Credere sempre nell’amore è la cosa più importante nella vita.