Passeggino Froggy: caratteristiche, opinioni e prezzi

https://www.25alsecondo.it/?p=1692

Il passeggino è una vera manna dal cielo perché senza sarebbe impossibile riuscire a gestire la stanchezza e lo stress dei più piccoli. Da grandi ci si dimentica quanto fosse stancante andare per negozi a fare shopping, passeggiare sul lungo mare o anche andare al parco per giocare.

Per fortuna che il passeggino Froggy ha reso facile la vita ai genitori e ai più piccini.

Le mamme sono a conoscenza che comprare un passeggino Froggy non è certo semplice. Chi non si pone il problema è perché ancora non si è cimentato nell’ardua “lotta”, dove i genitori perdono sempre, dei bambini che dicono: mamma sono stanco!

Ci sono delle caratteristiche importanti da avere sempre in mente quando si deve comprare il passeggino Froggy, come:

  • Leggerezza
  • Smontabile
  • Tessuti traspiranti e facili da lavare
  • Morbidezza
  • Elementi anti urto

Già questi sono componenti che troviamo proprio nella qualità dei modelli dei passeggini Froggy, studiati e sviluppati per crescere insieme ai più piccini, proteggendoli e coccolandoli.

Leggerezza del passeggino, perché?

Perché un passeggino deve essere leggero? Smontarlo, aprirlo, chiuderlo, alzarlo per metterlo nel bagagliaio, ma anche per usarlo per superare scalinate, non è facile da fare se non è leggero.

Pensate che poi la struttura del passeggino diventa anche molto pesante quando si “carica” il bambino e altri accessori, come borse e creme varie. In fase di trasporto, trovando anche gli ostacoli, solo un modello leggero permette di essere agile senza ribaltarsi o far male al bambino.

Smontabile e adattabile ad ogni situazione

Altra caratteristica del passeggino Froggy e della sua linea di proposte, è la smontabilità. Questo è un elemento che realmente rende facile la vita ai genitori. Una struttura che si smonta occupa anche poco spazio in auto. Si ha la possibilità di poter avere la cesta dove si ripone il bambino in modo da usarla come una borsa, senza compromettere lo spazio interno.

Il passeggino Froggy cresce insieme al bambino. Si possono aggiungere e eliminare le parti che comprimono lo spazio, senza limitare poi la sicurezza.

Il costo del passeggino Froggy

Vediamo i modelli di passeggino Froggy che sono piu venduti e polifunzionali. Il primo è il modello DINGO Buggy Jogger,ultra leggero, con cintura e copertura mobile. Con un prezzo 90 euro, con possibilità di modifica degli accessori.

Il modello carrozzina combi Magica 2 in 1, con culla interna smontabile, possiede materiali facili da pulire e morbidissimi. Il prezzo si aggira sulle 280 euro, ma ha diversi componenti. Infatti si usa in tante situazioni.

Il passeggino Froggy Kinderwagen Citybug, facile da usare anche in spiaggia e su viali di montagna, proponendo una massima sicurezza per il bambino. Il costo è di 160 euro. Per bambini da 1 a 6 anni.