Tagli di capelli e accessori per l’estate 2019

http://www.25alsecondo.it/?p=831

Ogni stagione si presenta innovativa soprattutto dal punto di vista del look e degli accessori per la propria capigliatura. Quali risultano essere i tagli e gli accessori abbinabili più trend della prossima stagione estiva 2019 in arrivo? All’interno dei paragrafi successivi andremo a scoprire tutte le rivoluzioni in campo hairstyle dettate dalle ultime tendenze del momento.

Taglio lungo o medio

Il taglio lungo o medio non passa mai di moda all’interno di qualsiasi stagione ed epoca, ideale per gli abbinamenti sfruttando un cerchietto oppure una fascia, sotto un’ampia scelta di colorazioni e fantasie.

Capelli corti con la frangia

Uno dei tagli più trend di questa estate 2019 risulta già essere la frangia in abbinamento ai capelli corti, in stile ‘maschile’ semplice da mettere in piega e veloce da sistemare. Il taglio della frangia potrà avvalersi di diverse varianti come quella laterale, la tradizionale, la frangia scalata, frangia lunga.

Taglio pixie

Rimanendo in tema capelli corti si potrà optare anche per un taglio pixie volutamente scalato sotto un effetto spettinato facile da sistemare e adatto a qualsiasi occasione e abbigliamento. Gli accessori un taglio pixie dovranno essere limitati a mollette, eventuali fasce e cerchietti non eccessivamente pesanti e carichi.

Taglio corto con ciuffo

In alternativa alla frangia si trova il taglio corto con ciuffo scalato cortissimo sulla nuca, in grado di rendersi perfetto anche senza l’eventuale aggiunta di accessori.

Il nuovo bob alla parigina

Il nuovo bob alla parigina consiste in un taglio medio con riga laterale, rendendosi adatto alle fasce e ai cerchietti, facilmente gestibile in qualsiasi occasione, scoprendo maggiormente il viso.

Capelli wavy lunghi o medi con frangia sfilata

I capelli wavy lunghi o medi con frangia sfilata rappresentano al meglio la stagione primaverile/estiva, dimostrandosi una pettinatura francese semplice da gestire in qualsiasi occasione sotto l’impiego dei prodotti indicati, escludendo la necessità di accessori.

Caschetto con profonda riga laterale

Anche il caschetto con profonda riga laterale potrà dimostrarsi la scelta migliore in alternativa ai classici caschetti tradizionali, lasciando scoperta la fronte e parte della tempia, richiedendo tuttavia una fisionomia adatta, escludendo anche in questo caso la necessità dell’aggiunta di accessori.

Carré liscio lucido con frangia bombata

Altro trend della stagione estiva alle porte si dimostra essere il carré liscio lucido con frangia bombata, richiedendo una forma del viso asimmetrica e una giusta qualità della pelle. Anche in questo caso ogni accessorio diventa superfluo, richiedendo la naturalità della linea della capigliatura maggiormente indicata per i capelli lisci.