iPhone 7, novità Apple con il display Touch ID

https://www.25alsecondo.it/?p=117

Continuano a giungere novità e indiscrezioni sul nuovo iPhone 7, arrivo futuro nel settore smartphone di casa Apple. Negli ultimi giorni si sta parlando di un innovativo sistema Touch ID che verrebbe inserito nel display del dispositivo: andiamo a capire di cosa si tratta e se sarebbe veramente una grande rivoluzione per il telefono di nuova generazione.

iphone7

Apple deposita il brevetto intitolato “Fingerprint Sensor” e il web si scatena, proprio perché le voci sul riconoscimento del proprietario tramite la sicurezza basata sulle impronte digitali sembrerebbero pronte a diventare realtà.

Ovviamente ancora non è noto se il display Touch ID entrerà subito a far parte della gamma iPhone già con il settimo modello, ma con i dati che abbiamo a disposizione al momento sembrerebbe l’ipotesi più probabile.

Tra concept e indiscrezioni sulla data di uscita e sull’aspetto di iPhone 7, smartphone che potrebbe fare il suo debutto già alla fine del 2015, sono dunque arrivate le prime notizie concrete (almeno all’apparenza) sulle potenzialità innovative che potrebbe portare Apple sul suo nuovo cavallo di battaglia, che come sempre avrà il duro compito di avere la meglio su una concorrenza sempre più agguerrita.