L’anno scorso Opel ci aveva presentato una variante molto potente del diesel 1.6 CDTI che aveva presentato sul banco la bellezza di 136 cavalli, quest’anno Opel ha deciso di rinnovare la sfida debuttando con lo stesso motore a bordo della nuova Opel Zafira Tourer con 120 cavalli.
Il nuovo motore 1.6 sviluppato da Opel sarà dotato appunto di 120 cavalli e verrà equipaggiato a bordo della Opel Zafira Tourer 1.6 CDTI, con buona fluidità e bassi consumi, rumorosità diminuita e quasi totale assenza di ogni tipo di vibrazione, in grado di garantire un ottimo livello di guidabilità e comodità di marcia.


Stando a delle indiscrezioni che circolano in rete in queste ultimissime ora la Guardia di Finanza avrebbe riscontrato delle gravi irregolarità durante un accertamento presso la Smartbox per un valore superiore ai 100 milioni di euro. La Smartbox, per chi non lo sapesse, è la società leader nella vendita di cofanetti regalo con cui è possibile donare ad amici, parenti e conoscenti un viaggio, un percorso benessere, una cena al ristorante e molte altre cose.