Siti simili a Groupon: esistono? quali sono? ecco la classifica dei migliori

http://www.25alsecondo.it/?p=1769

Conoscete cosa sia il famoso “Groupon”? Si tratta di buoni sconto che sono proposti direttamente da aziende, ristoranti, negozi e anche da artigiani, che vengono acquistati o dati a diversi ai clienti fidelizzati.

Ci sono dei siti che comunque propongono un acquisto del Groupon dove l’utente va ad avere un risparmio sicuro e il sito guadagna una percentuale da parte dell’azienda. Il primo sito di Groupon è nato in Inghilterra e poi è arrivato in Italia, dove c’è stato un vero e proprio boom di richieste.

Ci sono dei pro e dei contro per quanto riguarda l’utilizzo di questi buoni sconto. Ad esempio, quando si parla di una vacanza, è possibile fare una ricerca sui siti e quindi trovare degli sconti che sono molto buoni, fino al 90%. Tuttavia, il villaggio turistico, l’hotel, il bed and breakfast o anche l’agriturismo, potrebbe trovarsi in una regione molto lontana e proporre una data, magari in bassa stagione, per fare la vacanza.

Per questo si consiglia sempre di valutare la descrizione e anche le date utili.

Dopo il boom, sono stati dimenticati, ma ancora esistono

Appena usciti i Groupon sono stati apprezzati da tanti utenti a diverse età. Gli adulti compravano comunque anche massaggi, vacanze e abbigliamento. Gli adolescenti erano ipnotizzati da accessori elettronici e anche accessori. Diciamo che comunque le proposte variavano e variano in tanti settori.

Poi improvvisamente c’è stato una “dimenticanza”, come mai? Molto dipende dal fatto che tante aziende non hanno avuto il giusto riscontro da parte degli utenti, quindi non hanno proposto poi nuovi Groupon.

Tuttavia ancora adesso ci sono molti siti che riescono a proporre tantissimi sconti e anche molti prodotti interessante.

Come funzionano i siti simili a Groupon?

I siti simili a Groupon, che sono realmente molto buoni, dove diamo anche delle specifiche, sono:

  • Letsbonus
  • Comincom
  • Danoncredere
  • Desiderando
  • Groupintown
  • Misterdeal

Questi sono quelli più consigliati con una piena soddisfazione degli utenti.

Siti Groupon, ecco quali sono i migliori

Facciamo un piccolo elenco di spiegazioni, partendo proprio dalla prima voce.

Il sito di Letsbonus è concentrato sulle offerte per accessori per il tempo libero, con sconti fino al 90%. Il comincom è utile per lo shopping e-commerce. Il sito Danoncredere con proposte territoriali specifiche nella Toscana. Per quanto riguarda desiderando c’è una vendita diretta per le offerte di viaggi e vacanze.

Continuiamo nella spiegazione con groupintown si concentra sulla Puglia con offerte diverse fino al 90%. Misterdeal seleziona i locali più ricercati e menu sfiziosi con super sconti.