Ospedale Schiavonia: dove si trova, come arrivarci, orari per prelievi e tamponi

https://www.25alsecondo.it/?p=2112

Lo sviluppo dei tumori è uno dei problemi che al giorno d’oggi è diventato molto comune, ma che ha bisogno di cure specifiche per riuscire a debellarlo.

Le cliniche che si stanno specializzando nel reparto oncologico sono molte, anche i semplici nosocomi pubblici hanno degli interi reparti per gestire le necessità dei pazienti. Uno dei migliori è l’ospedale Schiavonia, nella provincia di Padova.

Cresciuto rapidamente nella sua fama, proprio perché si è all’avanguardia con studi e ricerche, l’ospedale Schiavonia è facilmente contattabile tramite e-mail, con contatto telefonico o dirigendosi direttamente in sede.

Il sito web è facile da poter seguire ed usare, ma ha anche una serie di servizi che si possono usare per la prenotazione di visite e terapie.

Dove si trova l’Ospedale Schiavonia

Per essere precisi l’ospedale Schiavonia sfa parte degli Ospedali Riuniti di Padova Sud, Via Albere, 30, 35043 Monselice (PD).

Uno dei centri più importanti del Veneto che riesce a garantire tanti controlli e visite. Le prenotazioni si possono fare online o con contatto telefonico al numero: 840 000 664. Sul sito web è possibile trovare diversi numeri verdi che smistano la chiamata del paziente in base ai reparti di utilizzo.

Infatti notiamo che è possibile avere delle visite specialistiche per:

  • Controlli o visite radioterapeutiche
  • Visite urgenti
  • Controllo radioterapeutico per patologie specifiche come: Senologica, linfomi, tiroide, cute e ginecologia

Facilità nei metodi di pagamento, per prenotazioni o disdette.

Come ci si arriva?

Per arrivare all’ospedale Schiavonia, si deve arrivare prima a Padova, da qui è possibile imboccare, in automobile, la SR47 e A13. All’uscita per Monselice basta seguire le indicazioni per l’ospedale Schiavonia. Sono molte le indicazioni stradali e quindi ci si arriva facilmente.

Se vi trovare a Padova e volete usare i mezzi pubblici, dovete prendere la linea diretta che vi porta a Monselice e da qui c’è poi l’autobus che vi porta alla fermata di fronte allo stabile.

Per ulteriori informazioni basta che contattiate la struttura è quindi avrete la possibilità di diverse informazioni. In caso siete arrivati alla stazione, ci sono dei taxi che riescono a eseguire la tratta per arrivare all’ospedale a prezzi convenienti, con un viaggio di circa 20 minuti.

Orari per prelievi e tamponi

Gli orari dell’ospedale Schiavonia iniziano dalle 9.00 alle 15.00 per i prelievi che si possono prenotare con largo anticipo. In estate o in alcuni mesi specifici è possibile avere delle variazioni dell’orario.

Per i tamponi si deve prenotare e poi vi sarà dato la data e l’orario esatto. Ad ogni modo informatevi preventivamente.