Agricar Piacenza: ecco a quale indirizzo trovarlo, quali sono i suoi orari e i servizi proposti

https://www.25alsecondo.it/?p=2349

Comprare un’auto può essere difficile perché non ci si deve fissare solo su un modello, ma cercare di avere dei chiarimenti su quali sono le caratteristiche della vettura. Una Concessionaria presente nella provincia di Piacenza, che offre un servizio esteso ed ampio, è l’Agricar.

Qui si ritrova un vasto parco auto con una suddivisione delle auto della Mercedes, che sono nuove o usate, con una scelta ampia perfino per i veicoli commerciali. Quest’ultimi rappresentano un vero investimento quando poi si utilizzano per il proprio lavoro.

Inoltre, l’Agricar ha deciso di estendere i marchi che rivende. Infatti troviamo anche dei prodotti della Mitsubishi. Affidarsi a dei professionisti, quando si compra un’auto, vuol dire avere dei chiarimenti su quali sono le reali condizioni dello stato della vettura.

La presenza della garanzia, di 2 anni per le vetture nuove e di 6 o 12 mesi per i modelli usati, ci rende sicuri. In caso di malfunzionamenti oppure di qualcosa che non è chiaro, si è in grado di avere dei lavori meccanici e di messa appunto totalmente gratuiti. La professionalità dell’Agricar è mostrata perfino nelle ottime recensioni che ritroviamo su internet.

Indirizzo di Agricar Piacenza

L’Agricar ha una sua sede fisica dove c’è un ottimo parco macchine e gli uffici per la compravendita. L’indirizzo esatto, se volete andare a curiosare tra la proposta attuale, è Via Emilia Parmense, 202 a Piacenza.

Le auto usate cambiano continuamente perché si cerca di proporre sempre modelli che non siano vecchi e che abbiano ottime prestazioni fedeli alla qualità del marchio o casa costruttrice automobilistica. Potete trovare quindi quello che vi è più utile, ma ad un prezzo che sia adeguato alle proprie finanze.

Orari e informazioni utili

Gli orari che oggi sono rispettati dal l’Agricar sono di apertura 6 giorni su 7. La domenica ovviamente è chiuso. Mentre dal lunedì al venerdì si apre la mattina dalle 8.30 alle 12.30 e poi si riapre dalle 14.00 alle 19.00. Di sabato invece si apre di mattina alle 9.00 fino alle 12.30 e poi nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30.

In estate ci possono essere delle modifiche per quanto riguarda gli orari, ma la Concessionaria li aggiorna continuamente nella pagina Google. I ritiri della vettura si effettuano tutti i giorni.

Agricar Piacenza, quali sono i servizi proposti

Presso l’Agricar ci sono dei servizi che iniziano dalle informazioni. Un cliente ha bisogno di avere dei chiarimenti sulle proposte delle auto che ci sono nel proprio Concessionario. Si ha quindi un’assistenza di acquisto. C’è poi un centro officina meccanica, si eseguono manutenzioni e tagliando oltre a riparazioni.