Teresa Cilia: chi è, altezza, peso, età, malattia e lavoro

https://www.25alsecondo.it/?p=2127

Tanti personaggi dello spettacolo che sono stati lanciati da Uomini e Donne. Teresa Cilia, è una delle influencer che è comparsa proprio dal programma della De Filippi.

Durante il suo percorso di: ricerca dell’amore, si è poi ritrovata a incontrare Salvatore Di Carlo. Usciti insieme dal programma di Uomini e Donne hanno poi partecipato a Temptation island. La bella notizie è che dopo quest’ennesima prova, poiché di coppie che nascono ed esplodono in televisione, hanno deciso di sposarsi.

Questo poteva essere l’epilogo della carriera televisiva di Teresa Cilia, ma in realtà l’ha poi lanciata nel mondo dello spettacolo virale poiché è una influencer molto seguita.

Ma chi è Teresa Cilia?

La 34enne Teresa Cilia, nata nel 1987, è nata a Ragusa. Ha 4 fratelli, lei è la più piccola. Nella sua vita ha dovuto superare la morte prematura del padre, quando aveva appena 3 anni. Pochi i ricordi che le sono rimasti, ma a cui lei è particolarmente legata.

Ha svolto molti lavori, tra cui la vetrinista per cui aveva un buon talento. Nel 2011 ha deciso però di smettere poiché ha scoperto di avere un tumore all’utero. Giovanissima si è trovata dunque a dover affrontare una malattia che poi era la stessa con cui era morto il padre, cioè tumore.

Dovette subire una difficilissima operazione che l’ha portata all’asportazione dell’utero, impedendole dunque di avere una gravidanza in futuro.

Teresa Cilia ha poi deciso di interessarsi al mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo attuale marito, Salvatore Di Carlo.

Si sono poi trasferiti in Sicilia è entrambi lavorano come Wedding Planner.

Caratteristiche fisiche

La bella influencer, Teresa Cilia, ha 34 anni. Segno zodiacale Pesci. Non è altissima, 163 cm, questo la rende una perfetta modella da copertina, infatti è molto fotogenica. Pesa appena 53 chili. Ha molti tatuaggi sul corpo, uno dei quali gli ricorda la lotta con il suo tumore.

Su instagram è seguitissima e questo consente di farla apprezzare sia per il suo lavoro che per la sua vita.

Malattia e lavoro di Teresa Cilia

La malattia che ha colpito la giovane Teresa Cilia è stata quella che le ha portato via il padre, tumore. Purtroppo, nel suo caso, si è parlato di un tumore all’utero che l’ha costretta alla totale asportazione.

Ancora oggi ne parla in modo da essere un punto di riferimento per le donne che ne sono affette, ma anche per coloro che, come lei, si trovano a dover fare i conti con l’impossibilità di una gravidanza. Molto forte e dal carattere solare, continua ad essere un esempio per molte persone.