Cristina Buccino: biografia, film e vita privata

https://www.25alsecondo.it/?p=1742

Famosa influencer italiana, Cristina Buccino ha lavorato anche nello spettacolo e come modella. Molti la conoscono perché è stata anche una showgirl particolarmente simpatica e intelligente.

Ama il mondo dello spettacolo e sono migliaia i followers che la seguono sui social. Magari non è molto conosciuta per coloro che vivono solo di televisione, ma oggi la fama viaggia su internet. Vediamo che ha partecipato anche a diversi film e a spettacoli, quindi c’è un motivo se ha circa 2.6 milioni di followers. Nome conosciuto anche tra gli sportivi che amano il mondo della moto poiché ha avuto un flirt, molto discusso, con Andrea Iannone. Discusso perché è stato poi smentito, anche se il dubbio resta.

La vita di Cristina Buccino, discussa e ammirata

La giovane calabrese, Cristina Buccino, nasce a Castrovillari nel 1985. Ha quindi 35 anni compiti. Ha due sorelle a cui è molto legata. Anch’esse sono molto seguite su Instagram.

Da piccolissima si è trasferita a Roma insieme alla sua famiglia. Studia nel liceo socio-psico pedagogico. In questo periodo, molto giovane, inizia a lavorare come modella. Indubbiamente la sua bellezza ha aiutato, tipica bellezza mediterranea.

In seguito inizia a lavorare anche come modella su passerella, anche se non è altissima, poi lavora come showgirl e influencer.

Negli esordi la vediamo come “valletta” nei programmi Rai per poi passare come velina nella Mediaset. Fino al 2012 la vediamo come “professoressa” nell’Eredità.

La sua carriera professionale continua poi sempre in altri spettacoli. La sua simpatia e anche autoironia l’hanno fatta apprezzare al grande pubblico. In seguito ha partecipato anche a dei film.

Programmi e reality

Vediamo che Cristina Buccino ha partecipato anche a dei reality come nell’isola dei famosi nella prima edizione. Di certo il suo “ruolo” era quello della “bomba sexy”. Gli sono stati continuamente proposti anche altri programmi, ma non li ha mai accettati.

Ha preferito comunque continuare la sua carriera come showgirl. La sua ultima comparsa è stata nel programma di Grand Hotel Chiambretti come ospite fissa e opinionista.

Curiosità sulla vita privata

Tra le curiosità su Cristina Buccino troviamo una grande amicizia con Gianluca Vacchi. Lei ama molto i tatuaggi ed è una cultrice dello sport e della vita sana. Fa molta attenzione al suo corpo e non ha disdegnato di rivelare che ha subito una mastoplastica additiva, cioè si è rifatta il seno.

Il suo prossimo obiettivo è il cinema. Infatti vorrebbe diventare un’attrice professionista. Attualmente sta studiando anche recitazione per essere poi in grado di proporre un’ottima performance.