Eos Village Costa Rei: pacchetti vacanze, prezzi e opinioni

https://www.25alsecondo.it/?p=1739

I villaggi turistici sono ambienti in cui un turista può avere alloggio, vitto, libertà di movimento, animazione e anche divertimento.

Negli ultimi anni, essi hanno dovuto “combattere” con una serie di nuove strutture turistiche, ma stanno tornando molto richiesti. Tra i 10 villaggi turistici migliori della Sardegna, troviamo Eos Village Costa Rei.

La struttura è molto ampia, offre diverse tipologie di alloggio, che vanno incontro alle esigenze dei propri clienti. Le famiglie con bambini hanno un ambiente totalmente protetto, con la possibilità di animazione mirata alla fascia d’età. Piscine, giardini e attività sportive possono essere svolte al suo interno.

La Eos Village Costa Rei ha avuto molte recensioni positive, in questo 2020, considerando anche la grande attenzione alla pulizia e sanificazione. Questo per avere sempre la garanzia di protezione verso i propri turisti.

Tra le animazioni che sono comunque molto simpatiche, troviamo anche l’animazione di far arrivare, al tramonto, una biga trainata da due cavalli. Questo dà inizio alle attività serali che si svolgono all’interno della Eos Village Costa Rei.

Pacchetti vacanze Full optional

La Eos Village Costa Rei propone diversi pacchetti vacanze che sono completi di tanti servizi. Alcuni rivolti direttamente a delle famiglie con bambini, completi di animazione e anche di servizio baby sitter.

Altri invece sono rivolti a comitive oppure a coppie singole. Siccome è vero che tutti, quando andiamo in vacanza, vogliamo rilassarci, ma anche divertirci, allora ecco che si sono studiati diversi pacchetti.

Ovviamente è possibile anche avere dei servizi personalizzati, come il ricambio della biancheria quotidiana o un servizio di colazione in camera.

Tra i servizi compresi nei pacchetti c’è il ristorante vista mare con buffet, piscina, beach bar e pool bar. Inoltre per chi vuole divertirsi è possibile fare utilizzare le boutique e visitare l’area spettacoli.

Inoltre si organizzano anche escursioni e visite guidate.

Eos Village Costa Rei, quanto costa

Al contrario di quanto si possa pensare, la Eos Village Costa Rei ha dei costi molto accessibili. Si parla di pacchetti vacanze, minimo 5 giorni, con una spesa sulle 200 euro. Poi ci sono gli all inclusive, per almeno una settimana, con una spesa sulle 400 euro.

Ovviamente c’è da considerare sia le promozioni, che avvengono in bassa stagione, dove si ha una riduzione dei prezzi.

Le opinioni su Eos Village Costa Rei

Le recensioni su Eos Village Costa Rei sono molto positive, questo perché si cerca di proporre il massimo dei servizi, per soddisfare i clienti.

Molto apprezzata l’animazione e anche la pulizia, che è sempre una cosa importantissima per valutare la professionalità dei villaggi turistici. Ottimo il cibo e le escursioni sono stupende. La Eos Village Costa Rei propone anche divertimento totalmente gratuito, in modo da avere una soddisfazione piena dei propri clienti.