Kocca: collezione e catalogo, listino prezzi e opinioni

https://www.25alsecondo.it/?p=1906

Chi è la Kocca? Molti non la conoscono, ma solo perché non sono appassionati di moda. Il suo nome, anche per la pronuncia e l’idea ironica del nome stesso, è molto noto nella moda, diventando anche alta moda.

La Kocca è un marchio napoletano, che ha avuto un grande successo prima in Italia e poi nel mondo del cinema. Fondato dai fratelli Miranda a San Giuseppe Vesuviano. Nel 2014 ha ricevuto il migliore art direction all’International Fashion Film Awards. Uno dei più grandi riconoscimenti a livello mondiale. Inoltre ha avuto ulteriori premi in Germania e Australia.

Ormai la Kocca è un marchio conosciuto, amato e apprezzato in tutto il mondo. Il più grande padiglione di esposizione della Kocca è stato costruito nel 2001 ed ha circa 14.000 metri quadri di grandezza.

Abbigliamento donna sempre elegante, ma low cost

La Kocca ora opera in due direzioni, ma per soddisfare pienamente i propri clienti.

Vero è che è nato come abbigliamento low cost, cioè economico, ma avendo sempre una buona qualità dei materiali e anche delle tendenze. L’utilizzo delle diverse colorazioni e anche delle nuove tendenze, ha permesso di diventare una vera icona tra i giovanissimi ed amato anche dalle donne che amano uno stile intramontabile.

Tuttavia, la seconda direzione che ha preso, è quella di poter soddisfare una clientela che voglia comunque spendere di più. Infatti c’è anche la linea più costosa che sta interessando l’alta moda. Abiti eleganti e con outfit facilmente abbinabili.

Catalogo della Kocca

Naturalmente la Kocca è un marchio attento alle innovazioni e alle nuove tendenze, per questo vediamo che ha creato un sito dove possiamo visionare direttamente il catalogo.

Cosa ci propone la moda Kocca per questo 2021? Ebbene c’è un richiamo ai colori, alle fantasie nature e che siano abiti comodi. La scelta varia dai jeans, abiti, maglioni, camicie e cappotti. Tutto per la donna, ma con un tipico tocco di eleganza.

Quest’anno i colori predominanti sono i pastello, valorizzati poi dai tessuti e dalla ciniglia. Ecco che allora è il momento di rinascere, magari proprio con un abbigliamento Kocca.

Prezzi, opinioni e novità della linea Kocca

Quali sono i prezzi da aspettarci? La linea Kocca è un abbigliamento low cost, ma comunque di qualità, per questo vediamo che i prezzi possono variare da maglioni che costano intorno alle 45 euro per arrivare a cappotti con prezzi sulle 130 euro.

Sfogliando il catalogo possiamo dunque vedere e valutare i diversi outfit. La Kocca, in base alle recensioni rilasciate dai clienti, ha comunque un buon consenso. Molto apprezzata la qualità e la manifattura oltre alla vestibilità.