Gaia immobiliare: dove si trova, catalogo, sito online e contatti

https://www.25alsecondo.it/?p=2520

Vuoi avere un’azienda immobiliare che è in grado di darti un supporto in ogni singolo aspetto della costruzione, ristrutturazione, valutazione e perfino preventivo? Allora hai bisogno della Gaia immobiliare.

L’azienda è da anni impegnata nel settore ed ha costruito una società in grado di seguire il proprio cliente in ogni singolo aspetto. I suoi servizi sono totali e completi. Quanto vale un immobile? Quali sono i cambiamenti che, in questi anni, sono avvenuti per le normative? In effetti la pandemia e le nuove richieste ecologiche, hanno modificato i parametri di valutazione.

Un immobile che nel 2015 valeva 200mila euro oggi vale appena 100mila euro. per avere dei chiarimenti in merito è necessario avere dei professionisti e uno dei migliori è la Gaia immobiliare.

I servizi di Gaia Immobiliare

Sul catalogo presente online, cioè sul sito web, ci si ritrova ad avere una grande quantità di servizi che sono messi in evidenza. Infatti troviamo:

  • Perizia e valutazione dell’immobile
  • Costruzione nuove abitazioni residenziali e commerciali
  • Ristrutturazioni
  • Conoscenza delle diverse agevolazioni
  • Progettazione
  • Valutazione di terreni e impiego

I servizi della Gaia immobiliare possono essere personalizzati poiché ogni utente ha delle richieste diverse per riuscire poi ad avere la casa dei propri sogni. Si tratta indubbiamente di un servizio completo.

Dove si trova la sede?

In totale ci sono 3 sedi fisiche, ma la principale, quella in cui c’è la sede amministrativa e gli uffici che sono rivolti poi all’accoglienza clienti, è a Torino in Corso Alcide De Gasperi, 47. Poi si trova anche a Rivoli e Collegno sempre nella città di Torino.

La Gaia Immobiliare è comunque presente, come servizi, per tutto il territorio. Anzi oggi è possibile eseguire perfino una consulenza online usando il sito web. Per una qualsiasi informazione è preferibile utilizzare proprio il sito in modo da avere dei chiarimenti in merito su un progetto che avete intenzione di svolgere.

Il “mattone” è l’unico investimento che si mantiene sicuro per gli anni avvenire, ma ha bisogno di avere le sue giuste attenzioni per riuscire a fare poi dei lavori che permettano una rivalutazione.

Sito Gaia immobiliare, contatti

Il sito web di Gaia immobiliare è completo di moduli di richiesta email. Se volete avere un contatto diretto, allora potete chiamare al numero 011.38.28.606. Per la sede di Rivoli il numero è 011.01.12.378 mentre per la sede di Collegno dovete chiamare allo 011.79.10.047.

Il centralino è attivo tutta la settimana. Il sabato fino alle 13. Comunque si potrà lasciare un messaggio in segreteria per venire poi ricontattati.