Quando al telefono si cerca il piacere

https://www.25alsecondo.it/?p=322

hote

Ormai siamo abituati ad utilizzare il telefono per qualsiasi cosa. La tecnologia ha trasformato un mezzo di comunicazione in un vero e proprio status simbol con cui oggi facciamo un po tutto, perfino trovare un momento di piacere. Se sei tra quelli che si stupisce di come molte persone usino il telefono per trovare un ristorante o per pagare un acquisto cosa dire di quelli che lo utilizzano per l’intrattenimento per adulti?

Secondo un recente studio di settore, infatti, la fruizione di contenuti per adulti sarebbe in deciso aumento soprattutto per ciò che riguarda il settore video e chiamate. In sostanza lo smartphone garantisce una maggiore privacy agli utilizzatori e, proprio per questo, oggi si è affermato come il mezzo numero 1.

Ma come funziona esattamente? Per prima cosa dobbiamo distinguere i contenuti per adulti in 2 filoni: quello voce e quello visivo, in cui rientrano anche foto e video. Per quanto riguarda le telefonate erotiche, secondo http://www.annunci-sesso-al-telefono.com, siamo di fronte ad un mercato piuttosto maturo ma che, nonostante tutto, continua a tirare moltissimo e vede aumentare il numero di clienti che ogni giorno usufruisce di questo servizio.

Il motivo è da ricercare, sicuramente, nel fatto che oggi la tecnologia ha permesso di abbattere i costi di gestione per gli operatori del settore, e il tutto si traduce in tariffe contenute e alla portata di tutti. Oggi una chiamata ad un telefono erotico può costare dai 60 centesimi a massimo 2-3 euro al minuto con limiti massimi imposti per legge e sempre visibili sui vari servizi.

Per quanto riguarda i video e le immagini c’è da dire che ormai la fruizione arriva all’80% da dispositivi mobile. A differenza del normale pc, infatti, il dispositivo mobile offre moltissima privacy in più. Mentre il primo è spesso uno strumento condiviso, infatti, i secondi sono oggetti personali a cui è più difficile che altre persone possano avere accesso.

Nel complesso, che si tratti di telefonate hot, di incontri in chat (anche questo è un ambito che riscuote un enorme successo) o di video erotici possiamo dire che il mondo del mobile ha stravolto il settore andandosi a prendere gran parte dei clienti. Chi opera in questi settori, quindi, non può far altro che prenderne atto e andare a realizzare contenuti mirati per queste piattaforme in modo da accontentare il maggior numero di clienti possibili e andare a prendere spazio in un mercato dalle grandissime opportunità.