Capelli finti da attaccare

https://www.25alsecondo.it/?p=256

extension

Le extension sono capelli finti o veri che, molte donne utilizzano per allungare e infoltire la propria chioma. Molto spesso si pensa che, le extension sono utilizzate solo per diventare più belle, ma molte volte permettono di risolvere un disagio. Infatti, al giorno d’oggi i capelli sono ritenuti un segno distintivo, e proprio per questo motivo cerchiamo sempre di tenerli in ordine e ben curati.

Per quanto riguarda i capelli lunghi e voluminosi, questi danno maggior sicurezza, dunque, se non hai un taglio di capelli molto lungo, ma desideri essere più sexy, puoi ricorrere alle extension in modo da aumentare la tua autostima.

Le extension esistono da diversi anni, e non sono più considerate solo una moda, ma un aiuto vero e proprio in caso di mancanza di capelli. Oltre alle extension fatte di capelli naturali, esistono i capelli sintetici, che a differenza degli altri, permettono di avere diversi vantaggi, come il colore e il costo che è più basso rispetto a quelle fatte di capelli veri. Oltre ciò, anche per quanto riguarda la loro applicazione, è più semplice e veloce.

Per quanto concerne le tecniche più diffuse di applicazione delle extension, possiamo affermare che ne esistono diverse: tecnica brasiliana, che consiste nell’annodare le ciocche extension a quelle di capelli veri. La loro durata è di circa tre mesi, ma le si possono applicare ogni volta che si vuole. Un’altra tecnica di applicazione dei capelli finti è quella africana, che prevede delle treccine che vengono cucite alle ciocche di capelli veri.

Un altro metodo di applicazione dei capelli finti è con la cheratina, ovvero ci riferiamo alla tecnica più utilizzata e, che viene eseguita tramite un processo chimico. Quanto al risultato di questa tecnica, possiamo affermare che questo è ovviamente migliore rispetto alle altre tecniche, ma i capelli vengono danneggiati maggiormente e il prezzo di questo metodo è più alto. Oltre ciò, nonostante si tratti soltanto di capelli finti da attaccare, la loro cura deve essere la stessa di quelli naturali.