Cartomanzia: cos’è e come funziona

https://www.25alsecondo.it/?p=121

La cartomanzia è un’arte piuttosto complessa che non tutti possono vantare di possedere. Si tratta di un metodo che, attraverso la lettura delle carte, permette di cogliere sfumature e percorsi delle persone. Negli ultimi anni sempre più persone si sono rivolte ai cartomanti.

cartomante

Il motivo di questo vero e proprio boom è molto semplice da spiegare. La crisi, la mancanza di lavoro, i molti problemi che affliggono la società moderna non fanno altro che infondere incertezza nelle persone. Alcune di queste, quindi, si rivolgono ai cartomanti per “ritrovare la via” o anche solo per poter comprendere meglio in che direzione sta andando la propria vita e quali scelte si possono fare in maniera consapevole. Internet, poi, ha semplificato l’accesso alla cartomanzia.

Oggi chiunque può rivolgersi ad un cartomante via web o telefono spendendo davvero pochi soldi. Questo ha permesso anche a tutte quelle persone che per timidezza o per vergogna non si erano mai rivolti ad un cartomante di provare questa nuova esperienza che, a detta di molti, lascia davvero il segno.

Ma cosa vogliono sapere gli italiani in particolare? Lo abbiamo chiesto ai cartomanti di www.cartomantidellaserenita.com e le risposte ci hanno, in parte, sorpreso.

Gli italiani si rivolgono ai cartomanti per sapere… cosa?

A dire la verità riceviamo le richieste più diverse. Ovviamente a farla da padrone sono l’amore e il lavoro 2 settori in cui gli italiani si sentono particolarmente vulnerabili e si rivolgono a noi per capire che direzione sta prendendo la propria vita.

Cosa spinge una persona a rivolgersi ad un cartomante?

l’insicurezza, la paura per il futuro o, ancora, l’ingigantire un problema che nella realtà dei fatti si potrebbe risolvere senza troppi sforzi. Il lavoro di un bravo cartomante è proprio quello di ridare stimoli alla persona. La lettura delle carte può essere davvero molto terapetica perchè aiuta ad aprire gli occhi, a riprendere il contatto con la realtà.

La cartomanzia è una cosa per ricchi o è accessibile a tutti?

Assolutamente no. La cartomanzia è una cosa alla portata di tutti, dal punto di vista economico. Basti pensare che noi mettiamo a disposizione la possibilità di fare una chiacchierata veloce (7 minuti) con un nostro cartomante a solo 5 euro, 40 minuti invece ne costano 20. Noi riteniamo sia giusto così perchè ci piace poter aiutare la gente e far in modo che tutti si possano rivolgere ad un servizio di cartomanzia professionale è molto importante!