Opzioni binarie: occhio ai supporti

http://www.25alsecondo.it/?p=238

trading finanziario

Investire nelle opzioni binarie non è così semplice come molti siti di informazione vogliano far pensare. Per ottenere risultati ragguardevoli è necessario avere una certa dimestichezza con gli strumenti finanziari indispensabili e con alcuni concetti base del trading online. In questo particolare periodo, poi, le occasioni per poter guadagnare sui mercati finanziari con le opzioni binarie si stanno moltiplicando.

Molti asset sono vicino ai punti di supporto e si possono mettere in atto delle strategie veloci che permettono di sfruttare dei rimbalzi tecnici con ottimi profitti. Si tratta di un strategia base che permette di sfruttare i punti di supporto e resistenza, una tecnica di investimento che tutti i trader devono saper usare al meglio.

Come abbiamo detto, infatti, questo è un ottimo momento per questa tipologia di investimento specialmente in ottica di breve periodo magari sfruttando broker come 24option che offrono le famose opzioni 60 secondi che permettono di sfruttare i mini trend di brevissimo periodo.

Questo dimostra, ancora una volta, che avere confidenza con diverse strategie differenti permette di avere maggiori possibilità di guadagno perchè si possono sfruttare tutte le varie opportunità che i mercati finanziari ci offrono. Oggi, infatti, bisogna fare i conti con una congiuntura economica molto particolare in cui le difficoltà dei singoli paesi stanno creando uno scenario finanziario globale senza precedenti. Riuscire ad approfittare di questo e andare ad investire con successo sul mercato significa poter partire in vantaggio rispetto agli altri.

Il primo investimento da fare, quindi, è quello che riguarda se stessi e la propria formazione. Migliore e più di qualità sarà la propria formazione, maggiore sarà la possibilità di avere successo sui mercati finanziari. Tornando agli asset su cui investire consigliamo di tenere d’occhio alcuni settori particolari.

In particolare le materie prime potrebbero dare ottime performance sul breve periodo. L’oro e il greggio sono i 2 asset che stiamo tenendo sotto controllo e che valutiamo per operazioni di breve periodo in prossimità dei punti di supporto. L’oro in particolare è oggetti di movimenti molto interessanti nelle ultime settimane e va monitorata con attenzione la situazione cinese. Il colosso del sol levante potrebbe decidere di far cassa vendendo una parte delle riserve di oro facendo scendere ulteriormente il prezzo di questo asset con forti ripercussioni sui mercati finanziari.

Fonte articolo: http://www.opzionibinariefx.com/