Cartomanti: è boom di richieste al telefono

http://www.25alsecondo.it/?p=241

cartomanzia

Quello dei cartomanti è un settore molto in voga in questo periodo. Le richieste sono tantissime e i professionisti non sempre riescono a soddisfare tutte le esigenze delle persone. Ovviamente parliamo di professionisti seri perchè nel settore, un po come da per tutto, ci sono anche ciarlatani che svolgono questo lavoro senza sapere di cosa si stia parlando. 

Purtroppo siamo abituati a queste vicende e anche importanti trasmissioni tv, come striscia la notizia o le iene, hanno smascherato questi buffoni al pari dei finti dentisti o dei finti medici. Per fortuna però esistono moltissimi professionisti seri e preparati che riescono ad aiutare le persone in cerca di informazioni su questa incredibile arte che è la cartomanzia.

Quello che penso sia chiaro a tutti è che non ci si improvvisa cartomanti ma, al contrario, ci si diventa dopo molto studio e un’innata predisposizione che altrimenti renderebbe tutto molto meccanico e superfluo. In questo ultimo periodo è nato un nuovo servizio di cartomanti a basso costo che permette di poter avere una consulenza professionale da parte di cartomanti seri, disponibili e preparati e, il tutto, senza spendere troppo (si spende mediamente meno di 1 euro al minuto).

Come dicevamo, infatti, i servizi di cartomanzia al telefono stanno riscoprendo un fascino incredibile e un numero sempre maggiore di persone hanno deciso di approfittarne per avere una consulenza. Ovviamente i cartomanti al telefono hanno pro e contro.

Cartomanti al telefono vantaggi

Qui di seguito abbiamo raccolto alcuni di quelli che sono i principali vantaggi dell’usufruire di un servizio di cartomanzia telefonica a basso costo:

  • spesa contenuta: ovviamente per questo tipo di servizio si spende mediamente molto meno rispetto ad una consulenza di persona;
  • possibilità di selezionare il cartomante: solitamente questi servizi collaborano con più cartomanti professionisti e danno la possibilità di sceglierlo;
  • nessuno spostamento:  si evitano spostamenti dovuti alle consulenze dal vivo, ottimizzando i propri tempi e gli impegni familiari e di lavoro.

Cartomanti al telefono difetti

L’unico difetto che possiamo imputare ad un servizio di questo genere è quello di non avere un contatto diretto con il cartomante. Come è ovvio che sia il telefono, per alcuni, potrebbe essere un ostacolo che rende meno interessante la consulenza.

Tuttavia, almeno per quel che riguarda i test che abbiamo effettuato, un buon cartomante riesce ad esprimere al meglio la propria analisi anche via telefono e la presenza fisica si rivela, spesso, solo un piccolo dettaglio.