Scarpe&Scarpe Roma: dove si trovano i punti vendita? Come contattarli?

https://www.25alsecondo.it/?p=2107

I negozi di vendita di abbigliamento, accessori e scarpe, sono importantissimi nella nostra società perché è qui che i consumatori si rivolgono per gli acquisti di quei prodotti che sono indispensabili.

Un negozio nei pressi di Roma che sta allargando la sua proposta di prodotti è: Scarpe&Scarpe. Il marchio oggi ha all’attivo ben 4 punti vendita fisici e un sito web che è molto completo.

In poche parole, il nome di Scarpe&Scarpe sta aumentando la sua fama. Molti gli utenti e i clienti che stanno scoprendo le sue collezioni.

Grazie poi al sito web sta diventando noto in tutto il territorio italiano, ma vediamo come e dove visitare i negozi fisici e magari come curiosare tra le sue collezioni, occasioni e saldi.

Dove si trovano i punti vendita di: Scarpe&Scarpe

In totale le boutique di Scarpe&Scarpe sono 3 nella provincia di Roma ed uno a Frosinone. Il primo si trova in via Collatina a Roma Est, completo di proprio negozio virtuale, per vedere rimanenze e proposte. Si possono perfino prenotare delle scarpe oppure borse, poiché vende anche questo tipo di accessorio da donna, per poterle poi ritirare in negozio.

Il secondo punto vendita si trova in via le Donato Bramante, 31/65 a Fiumicino. Si trova all’interno del centro commerciale: Parco Leonardo. Altro negozio si trova a Castel Romano in via Ponte di Piscina Cupa. Infine vediamo l’ultimo locale si trova a Frosinone, in via Le Lame, 10.

Su internet si trovano facilmente i contatti, recapiti telefonici e quindi perfino i siti web connessi oppure vi potete collegare esclusivamente al sito web principale.

Come contattarli

Per contattare i negozi di Scarpe&Scarpe è possibile avere delle informazioni tramite i contatti telefoni, ma siccome siamo nell’era digitale, rivolgetevi e collegatevi direttamente al sito web.

Qui c’è una pagina dedicata proprio ai punti vendita fisici e di conseguenza ci sono tutti i contatti per trovarli, come gli indirizzi esatti.

Tra l’altro è facile avere notizie tramite e-mail con contatto o messaggistica rapida e istantanea. I modi dunque per riuscire a trovare il marchio Scarpe&Scarpe sono facili.

Vendita online o in boutique

Concentriamoci sul sito web della Scarpe&Scarpe molto innovativo e nuovo. Creato e sviluppato durante la pandemia con una chiusura obbligata dei negozi fisici.

Nel sito oggi vediamo che è possibile visionare interamente le collezioni con le nuove proposte, ma avere perfino dei prodotti che sono in saldo. Inoltre si possono trovare i prodotti presenti nei negozi e ordinarli tramite internet con pagamenti rapidi e sicuri.