Mercedes Hengers: chi è? In quali programmi televisivi è comparsa?

https://www.25alsecondo.it/?p=2207

Molto bella, al pari della mamma che è una famosa ex-pornodiva, Mercedes Henger è diventata una VIP di rilievo. In realtà lei ha sempre detto di essere una VIP di secondo piano, come tutti i figli di grandi volti conosciuti dello spettacolo, ma a quanto pare ad oggi inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Modella e influencer. Mercedes Henger ha una bellezza importante, con un nome molto noto.

Chi è Mercedes Henger?

Nata nel 1991 sotto il segno del Leone. Nasce a Roma ed è la primogenita di Eva Henger, nota diva a luci rosse. Cresce a Roma e frequenta la scuola internazionale per trasferirsi all’estero appena diplomata. Decide di iscriversi all’Università di psicologia.

Non ha un’adolescenza facile sia per il rapporto con la madre, con molti contrasti, che per essere vittima di bullismo a causa della fama della carriera dei suoi genitori. Tuttavia questo la riesce a fortificare, ma prende la decisione di non tornare mai più in Italia.

Tra l’altro ha poi scoperto il suo vero padre biologico solo a 17 anni che non è Schicchi, ma un uomo ungherese che oggi è riuscito a incontrare e a conoscere.

Mercedes Henger infatti vive all’estero e sporadicamente torna per far visita ai fratellini o per qualche impegno lavorativo. Oggi ha un rapporto pacifico con la madre e sta cercando di lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Ha già fatto un debutto come attrice nel film di Scorsese: Dance of New York. Ha recitato poi nel film Bastardi e Torno a vivere da solo. Quest’ultimi due sono film italiani.

Quali sono i programmi televisivi a cui ha partecipato

La bella Henger si è fatta conoscere dal pubblico italiano per i programmi a cui ha partecipato come l’isola dei famosi, che è stata un’esperienza bella forte che le è piaciuta, ma che l’ha fatta molto crescere.

Ospite di Verissimo, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Inoltre è stata spesso complice con il programma: Le Iene, per fare scherzi a sua madre e al fidanzato. Recitando in modo ottimale e diventando realmente molto amata mostrando un lato del suo carattere particolarmente giocoso.

Instagram e social

Mercedes Henger la possiamo definire una influencer e modella che è molto seguita. La sua bellezza la fa apprezzare da un vasto pubblico e le sue esperienze, come la sua vita che ha avuto diversi alti e bassi, come anche colpi di scena, la fanno amare da tanti altri fans.

Potete quindi seguire la sua vita direttamente su Instagram dov’è molto attivo e su altri social.