Hot Line: il segreto dei telefoni per adulti

https://www.25alsecondo.it/?p=302

hote

Le hot line sono morte. Questo si leggeva su internet qualche anno fa. Eppure se proviamo oggi a fare una piccola ricerca ci accorgiamo che le cose non stanno esattamente così, alzi sembra che questo servizio di intrattenimento per adulti goda di ottima salute. In sostanza, nonostante i blocchi imposti agli operatori per i numeri speciali (quelli del tipo 899, per intenderci) i telefoni erotici sono più vivi che mai.

Ma quali sono quelli preferiti dagli italiani? Visto che in rete non c’è un vero e proprio studio in materia abbiao provato a capirci qualcosina di più. Per farlo ci siamo armati di coraggio e spirito di sacrificio (si fa per dire) e ci siamo addentrati alla ricerca delle hot line più “amate dagli italiani”.

Siamo partiti dal presupposto che maggiore è l’offerta e maggiore sarà, di conseguenza, anche la richiesta. Così si scopre che ci sono tantissime hot line dedicate al solo ascolto, come quella di telefonoeroticozittoegodi.com. In sostanza basta comporre il numero, chiamare e ascoltarsi la voce registrata che grida ogni tipologia possibile e immaginabile di nefandezza. Ovviamente si può scegliere di ascoltare mature, donne con donne, uomini con uomini, schiave e molto altro ancora.

Questo tipo di servizio è anche il meno caro. Non essendoci operatrici in diretta l costo è molto più basso e si può fare una telefonata ad un costo massimo inferiore ai 4 euro. La musica cambia qualora si volesse un servizio erotico con operatrici in diretta. In questo caso si potrà dialogare con la persona dall’altra parte della cornetta ma ad un prezzo nettamente maggiore.

Solitamente il costo va da 1 a 2 euro al minuto per un massimo di 10-15 euro di costo complessivo della conversazione. Anche in questo caso non bisogna dimenticarsi di scegliere la soluzione preferita o la voce che più ci aggrada. Le più gettonate sono sempre schiave, mature e donne maliziose in genere. In linea di massima si può scegliere anche la tipologia più o meno spinta di telefonata. Insomma trovare quello che fa per se, ad un prezzo tutto sommato contenuto, non è affatto difficile.

A questo punto non possiamo che tirare le conclusioni. Il telefono erotico è morto? Assolutamente no, anzi a quanto pare gli italiani continuano a deliziarsi il piacere di una sana conversazione erotica senza pregiudizi e con tutta la comodità di un servizio disponibile 24 ore su 24.