Esselunga: catalogo, offerte a casa, lavora con noi

https://www.25alsecondo.it/?p=1296

I consumatori si rivolgono ai settori che gli consentono di poter spendere senza problemi. Ogni uno di noi è sempre molto attento ai propri acquisti, specialmente quando si parla di cibo. Non basta solo abbassare il prezzo, ma di deve proporre la qualità. La Esselunga, che da anni è sul mercato italiano, cerca di mantenere alto proprio questi due obiettivi.

Riuscire a garantire cibi che siano controllati, di provenienza italiana a prezzi convenienti, è il loro metodo di lavoro. Nonostante la Esselunga abbia iniziato il suo lavoro come un “supermercato”, oggi propone tantissimi prodotti.

Troviamo gli alimenti freschi, quelli a lunga conservazione, arredi e accessori per la casa, prodotti per la persona. Questi macro settori, vengono poi suddivisi in vere e proprie “novità”.

Un esempio è il sushi che viene selezionato e preparato ogni giorno. I mesi sono poi scanditi da diversi prodotti che rappresentano una regione italiana. Il lavoro della Esselunga mira ad una crescita sul mercato e a soddisfare i propri clienti. Ecco perché troviamo continui cataloghi, mensili o settimanali, offerte a casa e anche possibilità di carriera lavorativa.

Un catalogo settimanale, mensile e stagionale, a “Comune”

Le città hanno tutti dei consumatori che richiedono cose diverse. Tuttavia, alcuni Comuni hanno una preferenza per quanto riguarda alcuni prodotti. In una lunga e meticolosa indagine di mercato, si è notato che ci sono negozi che vendono dei prodotti e altri che vendono esattamente l’opposto. Ciò ha portato ad avere dei cataloghi che cambiano in base a queste preferenze.

Potete sfogliare il catalogo della Esselunga direttamente sul suo sito, selezionando il vostro Comune. Per velocizzare il meccanismo, potete anche scegliere il negozio Esselunga vicino a voi. I cataloghi con le promozioni, che giungono anche fino al 70%, cambiano ogni settimana. In modo da proporre dei prodotti che sono freschi. Il catalogo con le offerte mensili, nella Esselunga capita 4 volte all’anno. Infine, c’è il catalogo stagionale, dove si propongono degli alimenti stagionali a prezzi imbattibili.

Cenette allettanti e prodotti controllati

Organizzare una cenetta allettante, un incontro con gli amici o anche un pranzo diverso in famiglia, vi obbliga a rimanere ai fornelli. La Esselunga, che conosce tali problemi, vi propone una variegata scelta di pasti “pronti”.

Le sue produzioni, che stanno avendo successo, sono:

  • Sughi e onigiri fresco, per un pranzo o cena “orientale”, ma con prodotti italiani
  • Dolci, torte e pasticceria fresca di giornata, con vasta gamma di prodotti
  • Pane casareccio

Non ci sono solo i pasti pronti, che sono buonissimi, ma anche i prodotti per gli utenti che hanno allergie alimentari.

Gli alimenti senza glutine o i prodotti per celiaci, sono super controllati e, nel 2019, hanno avuto il primato di qualità. Questo vuol dire che essi sono realmente ottimi per i consumatori che hanno bisogno di un’attenzione in più.

Esselunga a casa tua!

I servizi online non si fermano solo a spedizione di accessori, abbigliamento o anche di prodotti elettrici. Il nuovo mercato delle “consegne a casa” si sta evolvendo e la Esselunga è la prima a volersi adeguare a questa necessità.

Il suo servizio di “Esselunga a casa” è molto apprezzato. Per sapere se avete diritto ad una consegna a casa, potete sempre consultare il sito web. Basta compilare la richiesta del “CAP” è sapere se vi possono consegnare la spesa direttamente a casa.

Lavora con la Esselunga

Il sistema per poter lavorare con la Esselunga, avviene sempre tramite il suo sito Web. Nell’icona “lavora con noi”, è possibile selezionare il negozio dove volete lavorare e notare le posizioni libere. Se poi non avete problemi di trasferta, potete inviare il vostro curriculum in modo da essere valutato. Questo permette, proprio alla Esselunga, di avere del personale qualificato che viene scelto direttamente dall’azienda.