Spiderman e Mary Jane: qual è la loro storia? Si sono sposati?

https://www.25alsecondo.it/?p=1978

L’opera fumettistica delle Marvel ha una “rosa” di eroi che hanno “catturato” il cuore di tantissime generazioni di fans. Spiderman, nato nel 1962, è stato immediatamente apprezzato dal grande pubblico e le sue avventure hanno fatto sognare. Tuttavia i supereroi, oltre ad avere una vita dedicata a salvare quella degli altri, hanno anche una vita propria dove gli amori sono sempre tormentati.

La coppia di Spiderman e Mary Jane è stata quella che ha ispirato anche la fantasia e l’idea di “amore perfetto”, molte donne. Tutti vorremmo essere Mary Jane, amate da Spiderman, l’eroe metà ragno che vive per aiutare gli altri.

Per colpa di un grande senso di colpa, verso l’uomo che lo ha cresciuto ed è stato assassinato da malfattori per una rapina andata a male, Spiderman deve e vuole aiutare i più deboli, anche a discapito della sua stessa felicità.

Amore e drammi di un supereroe

Perché gli amori dei supereroi sono sempre così tristi o infelici? Loro hanno sempre dei nemici che sono pronti a distruggerli e per questo possono anche colpire le persone a loro più care.

Dunque se i loro nemici sono a conoscenza di una fidanzata o moglie, magari di una famiglia con bambini o anche quali sono i genitori del loro acerrimo nemico, andranno a colpire proprio loro per riuscire a indebolire il supereroe.

La bellissima Mary Jane, provocante, solare, che cerca di realizzare i suoi sogni e la donna che molti vorrebbero avere al loro fianco. Solo che il suo amore è rivolto a Spiderman. Il suo personaggio nasce nel 1966.

La storia d’amore più tenera dei fumetti

Nel momento della comparsa di Mary Jane Watson, Spiderman inizia ad avere un volto anche più umano. Infatti i due si conoscono nella vita reale, ma c’è da dire che lei non sa che Spiderman è poi Peter Parker.

Infatti le loro storie si vanno a intrecciare. Perfino il Goblin, acerrimo nemico di Spiderman, riesce a capire che lei è la donna amata dall’uomo ragno. Proprio per questo è sempre in pericolo.

Alla fine Mary Jane diventa un’attrice famosa e Peter Parker rimane un semplice professore impegnato nella scienza. Tuttavia la donna scopre poi l’identità di Spiderman che altri non è che il suo migliore amico, un pochino “sfigato” e timido.

Spiderman e Mary Jane, si sposano?

Nelle avventure di Spiderman scopriamo che i due si sposano. Ebbene sì, Mary Jane e l’uomo ragno si sposano. Lei rimane incinta di una bambina, ma che non verrà alla luce perché il Goblin avvelena Mary Jane che le procura un aborto.

Questa situazione non cambia l’amore tra i due che rimangono insieme. Tuttavia, la vita di un supereroe vuol dire trascurare la propria. Infatti alla fine i due si lasciano.