Succhiotti sul seno: cosa sono e come liberartene in poche mosse

https://www.25alsecondo.it/?p=2115

Il succhiotto è chiamato anche: morso dell’amore. Il suo significato è molto semplice, spesso il partner è molto passionale oppure si ha una pelle sensibile ai lividi.

I baci molto appassionati lasciano dunque delle macchie sul collo, decolté e seno diventano molto visibili. Questo è però imbarazzante perché poi chiunque li noti avrà un sorrisino sul viso molto fastidioso o comunque che mette al disagio.

Alcuni di essi si nascondono sotto maglioni o con foulard, ma è possibile avere una “rimozione” o sbiancamento dei succhiotti in modo da cancellarli.

Cos’è il “succhiotto”?

Il succhiotto, anche se rappresenta una certa passionalità, è un vero trauma epidermico. Infatti si tratta di un livido che avviene a causa di rotture di vasi sanguigni che, non sopportano la pressione del “succhiotto”, semplicemente si sono rotti. La pelle poi ha ricevuto una carenza di acqua interna che l’ha irritata.

Ci sono diverse tipologie di succhiotti, alcuni fatti anche con i denti, che sono però dannosi per la pelle oltre che imbarazzanti. Quando iniziano a sbiadire usate poi delle creme per gli urti, come la lasonil, e creme idranti a base di acido ialuronico.

Succhiotti sul seno, come nasconderli?

Per nascondere i succhiotti, studiate dove esso sia posizionato. Sul collo è possibile usare delle sciarpe oppure dei foulard. L’uso del fondotinta consente di avere una buona opacizzazione, ma si deve stare attenti a non creare poi una diversità di pelle perché altrimenti si nota che c’è qualcosa che volete nascondere.

Sul seno si potrà usare una maglietta o un maglione a collo alto oppure a girocollo per non farli vedere. Tuttavia esistono metodi per eliminare i succhiotti dal seno naturalmente. In base alla grandezza e alla colorazione del succhiotto si potrà poi avere un diverso risultato.

Liberarsi dei succhiotti sul seno in poche mosse

I rimedi per liberarsi del succhiotto o succhiotti sono quelli di sfruttare delle reazioni per far circolare il sangue e ripristinare la parete dei vasi sanguigni che si sono danneggiati.

Tra i metodi che hanno dato buoni risultati, troviamo:

  • Fare impacchi caldi, con un panno di acqua calda (non bollente) e tamponare l’area interessata
  • Utilizzare il dorso di un cucchiaio freddo oppure dei cubetti di ghiaccio per 10 minuti
  • Usare l’aloe vera, non crema, ma in siero
  • Buccia di banana che ha delle proprietà astringenti

Non andate a toccare o a infastidire continuamente l’area interessata con massaggi, saponi o creme, perché altrimenti si rischia di aumentare il gonfiore.